
Dopo uno sguardo attento dei coach, che si sono confrontati anche con i maestri personali, gli atleti presenti si sono allenati sfidandosi in mini challenge in ogni area del gioco.
Il Cus Ferrara, circolo ospitante, ha riservato le aree di pratica per lo svolgimento del corso e organizzato il pranzo al sacco per tutti i ragazzi e i maestri e i collaboratori presenti (Michela Bartolini, Gianni Ballestrazzi, Francesco Diosy) facendo rispettare le norme e le distanze come da DPCM.
Dopo il pranzo tutti i ragazzi divisi in team da 3 o 4 giocatori hanno completato il giro di 9 buche stando attenti alla strategia e alla gestione dei colpi speciali in campo.
Tutti gli Under 12 presenti hanno dimostrato impegno e voglia di imparare sotto la supervisione del responsabile dell’attività giovanile regionale Ettore Ghinelli. La splendida giornata di sole è stata caratterizzata da una temperatura primaverile in assenza di vento.
Questi convocati che hanno preso parte alla giornata: Tommaso Agresta (CUS Ferrara), Elia Balboni Elia (Cento), Enea Barnabè (Le Fonti), Francesco Bellentani (Modena), Lorenzo Binotto (Monteveglio), Alex Cambi (Modena), Edoardo Cogo (Casalunga), Giorgio Costanzelli (Cus Ferrara), Giorgio Falleti (Modena), Gregorio Gallerani (Cento), Riccardo Lodi (Monteveglio), Stefano Parisini (Casalunga), Federico Pellacani (Modena), Giorgio Petrachi (Cento), Kimi Pulga (Monteveglio), Alberto Tullo (Le Fonti), Pietro Vezzani (Le Fonti), Riccardo Vezzani (Le Fonti); Letizia Agostini (Monteveglio), Benedetta Franchini (Le Fonti), Elisabetta Ingrami (Modena), Sofia Petrosino (Monteveglio). Con loro ci saranno anche il responsabile dell’attività giovanile Ettore Ghinelli, i collaboratori Micaela Bartolini, Gianni Ballestrazzi e Francesco Diosy.