Sabato 24 settembre si svolge la decima edizione del Challenger Beach golf, con la partecipazione di Massimo Scarpa, team manager della Nazionale italiana golf.
Una spettacolare sfida sulla battigia, a cui prenderanno parte personaggi del mondo dello sport, delle aziende e del giornalismo, con la formula di gioco NEAREST TO THE PIN A SQUADRE, dove vince la squadra che mette più palle in green al par di 75 mt. La partecipazione è solo su invito, per sei squadre, da cinque giocatori ognuna. Premio speciale ‘Hole in one’. L’evento si apre alle ore 14,00, con la presentazione squadre. Alle 14,30 il via alla competizione.
Importante novità dell’edizione 2016 è la collaborazione con il Comitato Regionale della Federazione Italiana Golf, che consentirà a tutti i presenti di usufruire di alcune postazioni di prova gratuita nel corso del pomeriggio. Il professionista di golf e consigliere del Comitato Regionale, Vittorio Andrea Vaccaro, sarà infatti a disposizione per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al golf, usufruendo del gonfiabile promozionale della FIG.
Per tutti i partecipanti, gadget in omaggio, oltre ad uno sconto speciale per chi sceglierà di cominciare la pratica del golf. Spettacolo e divertimento sono garantiti! Maggiori info