
I convocati alloggeranno presso la foresteria del S.S.D. Riviera Golf e, durante il giorno, svolgeranno una attività completa, per l’analisi e il miglioramento di tutti i settori del gioco. Sarà inoltre dedicata una parte dell’attività alla preparazione atletica, grazie alla presenza di Cristiano Cambi che guiderà il lavoro.
Nel corso di questo primo raduno saranno anche effettuati dei test fisici per valutare e quindi monitorare il livello di preparazione. Allo Stage sono stati invitati anche i coach personali di tutti i partecipanti, in modo che si possa coordinare con i coach regionali il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi e le ragazze.
Questo l’elenco dei partecipanti:
BG Maschi
Tommaso Ajolfi (Ducato-La Rocca), Angelo Bruno (Le Fonti), Luca Cavalli (Croara), Riccardo Cavina (Le Fonti), Elia Dallanegra (Croara), Jacopo Fiorentini (Faenza), Enrico Gatti(Modena), Alessandro Giovannini (Casalunga), Miguel Orzi (Modena), Mattia Pagani (Croara), Pietro Pontiggia (Bologna), Edoardo Giacomo Vandelli (Bologna).
BG Femmine
Melissa Cambi (Croara), Emma Campagnoli (Modena), Martina Fiorini (Le Fonti), Gaia Stancikova (Le Fonti), Arianna Zavattoni (Croara).
Invitati
Mattia D’Errico (Matilde di Canossa), Riccardo Tosi (Croara), Matteo Manini (Le Fonti), Giovanni Delorenzi (Modena), Eleonora Cironi (Croara), Matilde Lambertini (Croara).
L’attività sul campo sarà coordinata direttamente da Alain Vergari, Luca Martufi e Adriano Ciancarelli e gestita, per quel che riguarda la logistica, dal responsabile dell’attività giovanile, Ettore Ghinelli.