Anche in questo secondo appuntamento, fissato per sabato 22 e domenica 23 Febbraio, la sede del ritrovo sarà Riviera Golf, di San Giovanni in Marignano.
Lo Stage avrà inizio alle ore 9.30 di sabato 22 e terminerà alle ore 17.00 di domenica 23.
I 24 convocati alloggeranno presso la foresteria del Riviera Golf. Come nella prima uscita stagionale di un paio di settimane orsono, gli atleti svolgeranno una attività completa, per l’analisi e il miglioramento di tutti i settori del gioco. Sarà inoltre dedicata una parte dell’attività alla preparazione atletica, grazie alla presenza di Cristiano Cambi che guiderà il lavoro.
Nel corso del raduno saranno anche effettuati dei test fisici per valutare e quindi monitorare il livello di preparazione. Allo Stage sono stati invitati anche i coach personali di tutti i partecipanti, in modo che si possa coordinare con i coach regionali il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi e le ragazze.
Questo l’elenco dei convocati:
Emanuele Bersani (Croara), Federico Cavina (Le Fonti), Umberto Corali (Modena), Sebastiano Cristofori (CUS Ferrara), George Di Matteo (Modena), Federico Finali (Faenza), Eric Grilli (Matilde di Canossa), Tommaso Loffredo (Faenza), Michele Mazzotti (Cervia), Giorgio Meroni (Castell’Arquato), Victor Mesini (Bologna), Pietro Paolo Mora (Croara), Riccardo Pedretti (Ducato-La Rocca), Alberto Rozzi (Matilde di Canossa), Jordan Vellani (Modena), Giulio Zanichelli (Ducato-La Rocca); Emma Bianchi (Ducato-La Rocca), Maria Vittoria Chiaffi(Ducato-La Rocca), Carolina Chiari (Castell’Arquato), Carolina Fiorini (Riviera), Rebecca Ingrami (Modena), Maria Chiara Lambertini (Ducato-La Rocca), Sveva Larocca (Modena), Emma Mesini (Bologna).
L’attività sul campo sarà coordinata direttamente da Alain Vergari, Cosimo Baroni e Anna Nistri e gestita, per quel che riguarda la logistica, dal responsabile dell’attività giovanile, Ettore Ghinelli.