Il Modena Golf & Country Club e il Golf Club Le Fonti hanno infatti raccolto importanti riconoscimenti, consegnati presso gli stand di Golf Today e dell’Istituto del Credito Sportivoall’interno del villaggio allestito al Golf Club Milano, al Parco Reale di Monza, in occasione della gara dello European Tour.
Il circolo modenese, che fu sede dell’Open d’Italia in occasione della cinquantesima edizione, è stato premiato in nel corso della tradizionale cerimonia della nomina dei dieci migliori campi d’Italia. Ha bissato il successo dello scorso anno, il golf dell'Olgiata che ha preceduto Torino La Mandria e il Royal Park I Roveri.
Per la prima volta un campo emiliano ha ricevuto il premio speciale come miglior squadra agonistica che è stato consegnato nelle mani del Presidente Alberto Caselli e del Direttore Davide Colombarini.
Nella sede dell’Istituto del Credito Sportivo sono stati invece premiati i Circoli Impegnati nel Verdeed è stata un'altra grande soddisfazione per un altro campo emiliano: il Golf Club Le Fonti, infatti, è stato premiato per la categoria acqua. Ha ricevuto il premio il presidente Ivano Serrantonidecisamente soddisfatto.