
Il primo appuntamento in ordine di tempo è il torneo giovanile Under 12, che si disputerà giovedì 28 agosto sul percorso di Casalunga, inserito nel calendario del Campionato Zona 4.
Poi ci sarà la trasferta all’Open d’Italia (di cui si parla anche qui), organizzata per tutti i ragazzi dell’attività giovanile e i loro accompagnatori e maestri, che consentirà di assistere all’ultima giornata del torneo più importante del panorama golfistico italiano.
Il 3 settembre ancora una gara giovanile al Circolo Matilde di Canossa, mentre il 5 e 6 settembre a Croara andrà in scena la Gara Under 14 a squadre maschile e femminile “Festival del CONI 2014” (vedi il regolamento). Ancora Casalunga l’11 Settembre e il 21 dello stesso mese, invece, si giocherà una gara Under 12 a Monteveglio, ultima tappa del campionato, al termine della quale verrà assegnato il titolo di squadra campione della Zona 4.
Sempre per quel che riguarda le gare a squadre (maschile e femminile), ma in questo caso a livello "assoluto", appuntamento al Golf Club Argenta, il 4 e 5 ottobre, per il Campionato Regionale a Squadre (iscrizioni su www.federgolf.it entro il 29 settembre).
Il 19 Ottobre a Croara ultima tappa del Seminatore d’Oro “Memorial Giangiorgio Giovannini” (scarica il regolamento), mentre il 1° e 2 novembre, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano gara match play, che consentirà di conquistare il Challenger e al termine della quale verrà consegnato il Seminatore D’Oro.