
Il percorso di gara era preparato ottimamente e ha presentato fairway scorrevoli e green veloci, la segreteria ha coccolato sia i giovani giocatori sia i familiari e anche i componenti del Comitato presenti.
Lo spirito di gioco ed il fair play hanno invaso il golf Matilde, permettendo ai presenti di gustare giocate spettacolari e inaspettate per la giovane età dei giocatori, ma apprezzate e giustamente applaudite.
La situazione critica che stiamo vivendo nel nostro Paese, a causa della pandemia, è rimasta fuori dal cancello e gli scontri accesi e interminabili tra i ragazzi sono andati spesso oltre le 18 buche regolari concludendosi nelle buche di spareggio.
I tabelloni under 12 - 14 - 16 maschili e femminili hanno avuto i seguenti risultati finali designando come campioni regionali 2020: Arianna Zavattoni (Croara) e Mattia Pagani (Croara) under 12; Alessandro Giovannini (Casalunga) e Martina Fiorini (Fonti) under 14; Enrico Gatti (Modena) e Gaia Stancikova (Fonti) under 16. Al termine, alla premiazione, che ha coinvolto tutti i giovani atleti entrati in campo, è stata effettuata alla presenza del Presidente del Comitato, Stefano Frigeri, dei consiglieri Marco Mininni e Alain Vergari, del responsabile dell'attività giovanile Ettore Ghinelli, dalla segretaria Daniela Vettori e, per il Circolo Daniele Montagnani e Livia Gualtieri.
I TABELLONI E I RISULTATI FINALI