
La Bacchiavini raggiunge così le altre 4 atlete del nostro Comitato che si erano già qualificate per la fase match-play: Federica Biscuoli (Matilde di Canossa), che aveva chiuso i 2 giri con +7 al sesto posto pari merito, Arianna Sammarchi (Le Fonti), undicesima pari merito a +10, Beatrice Lodi (Modena) e Maria Elena Masoero (Croara) quindicesime a +12. La pattuglia ha perso per strada Alice Cavalli (Matilde di Canossa) e Giulia Binazzi (Cervia), ma il risultato complessivo è veramente molto positivo, per la soddisfazione dei maestri Anna Nistri e Alain Vergari che sono stati in campo per tre giorni di fila (dalla prova campo alla fine dello spareggio) elargendo consigli facendo sentire forte la presenza.
CLASSIFICA FINALE DELLE QUALIFICAZIONI FEMMINILI
TABELLONE MATCH-PLAY
Lo stesso, i nostri due coach, hanno fatto, ovviamente, con la truppa maschile. Anche in questo case grande risultato di squadra con 6 dei nostri dentro la fase match-play e l’exploit di Kevin Latchayya (Mia Golf) in testa alla classifica con 138 colpi (-2, -4). Gli altri ad aver centrato la qualificazione sono: Matteo Cristoni (Modena), Edoardo Manuzzi (Cervia), Gabriele Schirinzi(Modena) e Teo Miserocchi diciassettesimi pari merito a +4, Lorenzo Nardozza (Cervia) ventiquattresimo pari merito a +5. Non hanno purtroppo passato il taglio Tommaso Torchi(Monteveglio) e Davide Di Lorenzi (Rivierasport).
CLASSIFICA FINALE DELLE QUALIFICAZIONI MASCHILI
TABELLONE MATCH-PLAY
Nel frattempo in Abruzzo, al Golf Club Miglianico, è andata in scena la prima giornata delCampionato Nazionale Baby e anche in questo caso, in campo maschile, uno dei nostri è primo:Flavio Michetti (Conero) ha chiuso il primo giro 1 sotto par e giovedì si replica.
CLASSIFICA CAMPIONATO NAZIONALE BABY MASCHILE
CLASSIFICA CAMPIONATO NAZIONALE BABY FEMMINILE