
La squadra, guidata in campo da Jacopo Vecchi Fossa, che ha giocato con Riccardo Bregoli,Francesco Donaggio e Luca Cianchetti, ha sbaragliato la concorrenza, sul percorso diArgenta, fin dalla prima giornata, quando conduceva già con 12 colpi di vantaggio su Casalunga e addirittura 15 sul Cus Ferrara.
Al termine dei due giri la classifica è rimasta la medesima: Campioni Regionali i ragazzi delModena Golf; medaglia d'argento a Casalunga (449 colpi totali, contro i 425 dei modenesi) e terzi i portacolori del Cus Ferrara (452 colpi).
In assoluto è stato un successo, con venti squadre iscritte e un livello tecnico più che soddisfacente; con l'aggiunta che quest'anno, fortunatamente, al contrario di quanto accaduto lo scorso anno al Riviera Golf Resort, le due giornate di gara sono state accompagnate da bel tempo e si è potuta portare a conclusione la gara in piena regolarità.
L'unico peccato è che non si sia potuta disputare anche la gara femminile a causa dell'esiguo numero di squadre iscritte.
SCARICA LA CLASSIFICA FINALE
LE ALTRE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE