
I due professionisti del Pga European Tour, per tutto il pomeriggio, si sono sfidati sui diversi campi del simulatore Sports Coach, mostrando al pubblico come ci si può allenare e allo stesso tempo divertire con l’ausilio delle nuove tecnologie.
In un’atmosfera informale, i presenti hanno avuto la fortuna di giocare e di essere seguiti da due maestri d’eccezione, professionali e disponibili.
L’obiettivo di Mulligan Indoor Golf and Lounge, che ha inaugurato un mese fa, è quello di avvicinare sempre più persone al golf, grazie alla sua posizione centrale e ai suoi prezzi popolari. Inoltre, quello che si trova in questa struttura indoor di 400 mq è il golf del futuro, quello che sempre di più avrà bisogno di software di ultima generazione che già i grandi campioni utilizzano per perfezionarsi.
In occasione dell’evento è stato lanciato il 1° Trofeo d’Autunno by Mulligan Indoor Golf and Lounge. Chiunque potrà sfidarsi sulle 18 buche di Richland, in Florida, e chi realizzerà lo score migliore vincerà un viaggio in Toscana, messo in palio da Esperide Viaggi di Ravenna.