Alla fine ce n’è stato per tutti i gusti, con vittorie da pronostico e alcune sorprese, ma soprattutto la soddisfazione per Filippo De Gori, che ha vinto nella categoria Under 16, della conquista del “brevetto nazionale”.
La piacentina Alessia Bosini ha regolato nella finale Under 16 la marchigiana Costanza Fiorini, dopo un tabellone che le ha viste volare via fino alla finale senza intoppi.
Più combattuto il percorso di Gabriele Schirinzi, categoria Under 14 che, in semifinale, è arrivato alla diciannovesima buca per avere ragione di Tommaso Torchi (in vantaggio fino alla 16). In finale due out di seguito dal tee della 16, uno dalla 17 e una penalità per acqua alla 18 hanno dato via libera a Davide Di Lorenzi.
IL VIDEO DI "GOLFTODAY" SULLA GARA DEL RIVIERA
L’occasione del Campionato Match Play è stata anche accompagnata da emozione e commozione quando è arrivato il momento della consegna del il Challenge “Seminatore D'oro”alla memoria di Giangiorgio Giovannini. La Signora Daniela, vedova del compianto Giangiorgio. ha consegnato il trofeo nelle mani della capitana del Modena Golf & Country, Club Lorena Giovanardi.