Lo Stage avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà alle ore 17:30 di Domenica 27 Marzo 2022. Gli Atleti/e sono tenuti a partecipare allo Stage per tutta la sua durata. Al raduno saranno effettuati dei test fisici per valutare e quindi monitorare il livello di preparazione degli Atleti/e. Allo Stage sono invitati i coach personali degli atleti/e che potranno così coordinare con i coach regionali il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi/e.
Per la partecipazione si applicherà il Protocollo Covid della Federazione Italiana Golf, del quale si trova il documento ufficiale in alto a destra nella nostra home-page e qui di seguito trovate un' estratto:
“In tutti i raduni della durata di un solo giorno, in tutti i campionati e le gare che si svolgono in due o più giornate e nelle gare federali di un solo giorno, quando agonistiche e riconosciute di preminente interesse nazionale, i partecipanti [atleti (esclusi gli under 12), tecnici, staff, ecc.], gli accreditati e gli spettatori devono: essere in possesso del c.d. Super Green Pass, da esibire all'arrivo al Circolo il quale è obbligato a controllarlo. Ai partecipanti (over 12) esenti dalla campagna vaccinale è richiesto di effettuare preventivamente un tampone molecolare (un tampone antigenico non è accettato) nelle 72 ore precedenti l’arrivo al Circolo con esito negativo, con obbligo di consegnare all’arrivo la conseguente certificazione di negatività. In difetto il partecipante non può presenziare e/o partecipare al campionato, alla gara o al raduno.” Per ogni ulteriore misura di prevenzione dal contagio qui non specificata, si fa espresso rinvio alle Linee Guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Sport emesse il 6 agosto e aggiornate tempo per tempo.
SCARICA L'ELENCO DEI CONVOCATI