
Il premio è stato assegnato dai principali addetti ai lavori del turismo golfistico mondiale e dacentinaia di migliaia di appassionati golfisti in più di 100 nazioni. Il presidente di Apt Servizi Liviana Zanetti: “È un riconoscimento importante per una Regione che da quasi 20 anni ha saputo mettere insieme pubblico e privato in un progetto che viene riconosciuto come il più organizzato e professionale nel settore”
Il premio è stato consegnato lo scorso 7 novembre presso ilConrad Hotel di Quinta Do Lago in Algarve (Portogallo) nel corso della cerimonia dei World Golf Awards che, ogni anno, vengono attribuiti ai migliori operatori del turismo golfistico internazionale.
Per Maurizio de Vito Piscicelli, Promoter di Emilia Romagna Golf, “il turismo golfistico italiano ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e siamo orgogliosi che, con questo premio, venga riconosciuto il ruolo leader della nostra regione in questo settore. Il nostro ringraziamento in questa occasione va ad Apt, Unioni di Prodotto Regionali e Federazione Italiana Golf perché, senza il loro prezioso supporto, non sarebbe stato possibile portare avanti questo progetto per tanti anni”.
L’offerta golfistica emiliano romagnola è infatti sempre più qualificata. In Regione sono presenti 25 campi da golf (quattordici a 18 buche, due campi a 27 buche, nove campi a 9 buche) a cui si aggiungono 19 tra campi pratica o promozionali.
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DI EMILIA-ROMAGNA GOLF