In accordo con i maestri della PGAI, i Circoli che aderiranno alla proposta della Federazione potranno consentire a molti nuovi golfisti di diventare nuovi tesserati e soci.
L’idea è quella di organizzare corsi collettivi, con un massimo di 8-10 partecipanti, che dovranno avere la durata di almeno 2 mesi con 2 ore di lezione a settimana, possibilmente nei week end; corsi che dovranno essere tenuti da un insegnante abilitato. Il costo promozionale sarà di € 99 a persona e comprenderà:
- l’utilizzo dell’attrezzatura
- le palline di pratica
- la possibilità di frequentare il campo pratica del Circolo anche al di fuori delle lezioni collettive e per un ulteriore mese dopo il termine del corso
- le lezioni collettive con un insegnante professionista
Ai partecipanti verrà rilasciata, a cura dei Circoli, una tessera provvisoria che verrà fornita dalla Federazione e che non comprenderà copertura assicurativa. Entro un mese dal termine del corso i partecipanti dovranno decidere se continuare la pratica del golf e optare se iscriversi a un Circolo affiliato o aggregato oppure se accedere al tesseramento libero.
SCARICA LA CIRCOLARE COMPLETA