Gli atleti della compagine Zona 4 hanno lavorato molto in campo pratica, intensificato e consolidato la parte di gioco corto che attiene agli approcci intorno al green, ma soprattutto fatto prove di squadra in previsione del foursome che aprirà la giornata di gara di sabato prossimo a Siracusa.
Teatro di quest’ultimo raduno è stato il Golf Club Monteveglio che, sotto la supervisione del Presidente Andrea Torchi, ha messo il gruppo nelle migliori condizioni per potersi allenare e preparare in previsione di questo importante appuntamento agonistico a livello nazionale. Oltre ai fondamentali, da sviluppare sul campo e in campo pratica, si è posto moltissimo l'accento sull'organizzazione di squadra e sulla strategia di gara. Una giornata soleggiata e dal clima molto gradevole ha accompagnato il lavoro di una squadra assolutamente concentrata e focalizzata sull'obiettivo di ben figurare al prossimo torneo Memorial Giorgio Bordoni.
Ai ragazzi è andato anche l’augurio del Presidente del Comitato Regionale, Stefano Frigeri: "Siamo consapevoli di avere svolto un grande lavoro, con i maestri dell'attività regionale e il coach regionale Federico Bisazza, ai quali vorrei inviare il mio sentito ringraziamento, per l'intenso impegno profuso nella preparazione di questo torneo nazionale, che speriamo possa vederci ancora protagonisti. Quindi, un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra e al maestro Alain Vergari che li accompagnerò e guiderà, insieme al nostro collaboratore Ettore Ghinelli, alla conquista di una possibile posizione di vertice”.