
Un campo in perfette condizioni, sul quale nella seconda giornata il direttore di torneo Maurizio Ren e gli arbitri hanno deciso di “piazzare” solo a causa di una leggera foschia mattutina, ha consentito ai quasi 60 partecipanti alla gara maschile e le 11 ragazze di darsi battaglia al massimo delle proprie possibilità.
Artur Kryhan (+3), che dopo la prima giornata si trovava al secondo posto, a un colpo di distanza da Giovanni Paini (Matilde di Canossa), ha preceduto Kevin Latchayya (Mia Golf) di un solo colpi; mentre a 2 colpi si è classificato Ram Meli Lupi di Soragna (Ducato – La Roccca) che, sul green della 18, ha avuto tra le mani il putt per il birdie e per il secondo posto, ma non è andato oltre il par.
CLASSIFICA MASCHILE
Anche nella gara femminile vittoria in rimonta, questa volta per la reggiana Greta Bacchiavini che, seconda a 4 colpi di distanza dalla leadership dopo le prime 18 buche, ha consegnato una carta da 79 e, approfittando di un crollo della compagna delle selezioni regionali Angelica Lorenzani Borsari (Modena), che ha chiuso in 88, davanti di 5 colpi. Al terzo posto un’altra atleta di Modena,Sofia Della Rocca.
CLASSIFICA FEMMINILE
TUTTE LE FOTO SULLA PAGINA FACEBOOK DEL GOLF CLUB ARGENTA