Per quel che riguarda le singole classifiche delle gare giocate con la formula match-play, a eliminazione diretta, nella categoria Under 12 maschile, è stato Riccardo Tosi a conquistare la vittoria, battendo in finale Edoardo Vandelli (in semifinale vincente su Luca Cavalli), dopo aver eliminato Jacopo Fiorentini.
La categoria Under 12 femminile è stata vinta da Gaia Stancikova che in finale è riuscita ad avare la meglio di Melissa Cambi , mentre in semifinale si sono fermate Martina Fiorini e Novella Strinati.
Flavio Michetti è il campione nella categoria Under 14 Maschile: dopo aver eliminato in semifinale Miguel Orzi, ha conquistato la vittoria finale contro Elia Dallanegra, che era giunto all’ultimo atto della competizione eliminando in semifinale Djily Noreyni Sarr.
Clara De Risky ha sconfitto Roberta Rovatti nella categoria Under 14 femminile, dopo che in semifinale avevano battuto rispettivamente Matilde Lambertini e Elisabetta Farinelli.
Infine il campione Under 16 maschile Alberto Magnani che ha vinto la finale contro Enea Moretti, dopo aver vinto l'incontro di semifinale per il forfait di Matteo Cristoni, mentre Moretti aveva sconfitto Manuel Loffredo.
La categoria Under 16 Femminile è stata vinta da Greta Bacchiavini contro Maria Elena Masoero; in semifinale hanno terminato la loro corsa Aurora Ponti e Maria Chiara Lambertini.