
Sabato 26 ottobre, presso il Salsomaggiore Golf & Thermae è in programma una gara con la formula "Porta un amico al golf", che servirà per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza e allo stesso tempo si pone l'obiettivo di invitare quanti più neofiti possibili a praticare il nostro splendido sport.
Dopo le prime due tappe, che si sono giocate sul campo 9 buche, pitch and putt del Parma Golf & Country Club e sulle 6 buche del Golf Club Sana Elisabetta, ora finalmente si approda su un percorso a 18 buche. La tappa di Salsomaggiore è stata fortemente voluta dal presidente del Circolo, Avvocato Giuseppe Negri e l’organizzazione si concretizzerà grazie alla collaborazione del Rotaract Club Salsomaggiore. La quota di partecipazione sarà un grande sostegno per chi si impegna quotidianamente ad aiutare persone meno fortunate di noi.
Il ricavato verrà devoluto ad alcune realtà della provincia; nello specifico alla Mensa di Padre Lino – Centro Why Not – Cooperativa Il Cortile.
Questo importante, ma allo stesso tempo goliardico progetto, realizzato in tre tappe, prevede la partecipazione dei soci del Club, con i loro ospiti e amici, a varie gare di golf e si propone come obiettivo la raccolta di fondi da destinare ad associazioni o comunità locali impegnate nel sociale.
Le Thermae di Salsomaggiore e Tabiano, rappresentate dalla Dott.ssa Annalisa Fusè e la Dott.ssa Laura Lolli, con la loro linea di prodotti, hanno sponsorizzato l’evento, realizzato con la gentile concessione del Presidente del “Parma golf and Country Club”, Raimondo Meli Lupi di Soragna, e con l’aiuto del direttore Alessandro Carrara.
Il 7 Settembre si è disputata la seconda tappa del progetto presso il CUS Parma, con la calorosa accoglienza della gentile Caterina Zoia, direttrice del CUS Parma Golf. E l’ospitalità del Presidente Michele Ventura e Rossano Rinaldi consigliere CUS parma delegato al golf. In aggiunta rispetto alla competizione precedente, la novità di una gara di approcci: “closest to the pin”. La somma raccolta questa volta è stata donata alla “Associazione famiglia aperta di Castelguelfo”. Hanno affiancato l’evento sempre come sponsor le Thermae di Salsomaggiore e Tabiano e la Dott.ssa Laura Lolli.
Ora l'ultimo appuntamento proprio a Salsomaggiore, dove la gara sarà forse più competitiva, visto che si tratta di un percorso a 18 buche, ma dove il divertimento e soprattutto lo scopo benefico faranno immediatamente dimenticare ogni slice o socket in agguato. Una gara sì, ma con un obiettivo nobile e allora perché non pensare ad iscriversi.
Why not?
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi direttamente al circolo:
www.salsomaggioregolfclub.com
mailto:info@salsomaggioregolfclub.com
tel. +39 0524.574128
oppure mailto:events@vittorioandreavaccaro.com