Come si legge in una nota firmata da Maurizio De Vito Piscicelli, si tratta di uno straordinario strumento per far aumentare la frequentazione dei nostri campi da parte dei turisti stranieri.
Scrive De Vito Piscicelli: "dopo anni di attesa i fondi del Ministero del Turismo per il Progetto d'Eccellenza Nazionale Italy Golf & More stanno per diventare disponibili (le Regioni stanno firmando il testo del nuovo Accordo di Programma che poi verrà mandato al Ministero per la firma che sancirà l'inizio della disponibilità delle risorse e l'avvio del progetto vero e proprio).
Il progetto con i fondi Ministeriali dovrebbe partire il 1° Luglio 2015 e terminare il 30 Giugno 2017.
All'interno del Progetto risulta indispensabile che l'intera offerta golfistico - turistica italiana sia identificabile e "prenotabile" on line attraverso lo strumento dei Tee Times on Line adottato dalla Federazione Italiana Golf già anni fa e messo a disposizione dei Circoli quasi gratuitamente.
Al momento stanno utilizzando questo software soltanto 54 campi sui 139 in possesso di almeno 18 buche, soltanto il 39%!!
Ritengo indispensabile sensibilizzare nuovamente i Circoli affiliati ed i Comitati Regionali in merito all'importanza dell'adozione urgente di questo software da parte dei Circoli affiliati soprattutto alla luce della partenza del progetto Italy Golf & More che identificherà la piattaforma del Tee Times On Line di Golf Switch quale strumento principale di prenotazione on line dei Circoli italiani da parte dei turisti stranieri".
SCARICA LA CIRCOLARE E LE INFO PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO