Come è noto il maltempo delle scorse settimane, le "bombe d'acqua" che si sono abbattute sulla Liguria, la Toscana e anche sulla nostra regione, hanno provocato vittime, colpito intere popolazioni, spazzato via il lavoro di una vita di tantissime persone, ma soprattutto reciso sogni. Ma tante, tantissime persone hanno dimostrato unaumanità e una voglia di spendersi per il prossimo che danno la dimostrazione di quanto gli italiani siano capaci di superare qualsiasi difficoltà.
Tra coloro che hanno subito danni incalcolabili ci sono anche due storici Circoli, Saturniae Colline del Gavi, che hanno fatto la storia del nostro golf e che, senza alcun aiuto, rischierebbero addirittura la chiusura.
È per questo che in questo nostro spazio diamo volentieri voce a una brava giornalistadi golf, che ha avuto una idea encomiabile. Lei si chiama Isabella Calogero, vive aGenova, è appassionata di golf e scrive su Golf & Turismo.
La sua idea è stata scrivere a tutti i Presidenti dei Comitati Regionali e lanciare unaproposta di solidarietà.
Con grande gioia facciamo anche nostra questa idea straordinaria e vi chiediamo unpiccolo sforzo.
Stefano Frigeri, Presidente del Comitato Regionale FIG
LEGGI LA LETTERA APERTA DI ISABELLA CALOGERO
Il conto corrente sul quale effettuare un versamento pro-Saturnia e Colline del Gavi fa riferimento alla Banca Popolare di Vicenza "conto Pro Gavi e Saturnia". Questo l'IBAN: IT64 X057 2811 8010 1757 1191 745