
Sabato 27 e domenica 28 aprile, dopo giorni di pioggia, sono stati giorni comunque da segnare sul calendario perché, grazie al lavoro di Gianpietro Baldi e Luca Bacchiavini, rispettivamente green-keeper e superintendent del Circolo, tutto è stato organizzato alla perfezione e il campo era in ottime condizioni.
La giornata di sabato ha avuto come compagni di viaggio fastidiosi scrosci d’acqua. Tra l’uno e l’altro hanno terminato in prima posizione, tra i maschi Giacomo Torchi, categoria Junior (Golf Club Modena) con 75 colpi e Filippo Bernabè (Riviera Golf), che ha chiuso in 81. Terzo della prima giornata Luca Savani (Golf Club La Rocca), con 81.
Domenica il sole ha reso la gara più agevole e risultati non sono mancati. Giacomo Torchi non è riuscito a ripetersi, ma con soli 3 colpi in più rispetto alla prima giornata, e un totale di 153, si è aggiudicato il campionato seguito da Bernabè 76 (157) terzo con uno score di giornata di 74 Riccardo Bregoli (160), categoria Junior, (Golf Club Modena), miglior risultato di giornata per Marco Monforti Ferrario (Casalunga Golf), che ha girato in 73.
Tra le donne la Zoboli non si è smentita e ha vinto il titolo seguita da Alessia Bosini terza Beatrice Lodi (Golf Club Modena), che nelle ultime tre buche, con due doppi bogey e un bogey, ha visto svanire la possibilità di vincere.
SCARICA LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO REGIONALE MASCHILE
SCARICA LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE
VAI ALLA GALLERY FOTOGRAFICA
SCARICA LA PAGINA DEL RESTO DEL CARLINO