
Sfortunata la giornata delle nostre giocatrici che, oltre ad Arianna Scaletti (ormai però da considerarsi atleta della nazionale e non più della nostra attività giovanile, sebbene piacentina), hanno passato il taglio solamente con Alessia Bosini (Castell'Arquato), diciassettesima con 151 colpi, Costanza Fiorini (Conero), 157 colpi totali, e Federica Biscuoli (Matilde di Canossa), 160.
La più sfortunata di tutte è stata Greta Bacchiavini (San Valentino) che, dopo un primo giro da 84 colpi, si è migliorata di ben 6 colpi, ha consegnato una carta da 78 ed è rimasta fuori dal taglio (caduto a 161) di un solo misero colpo.
LA CLASSIFICA DOPO 36 BUCHE
I TEE TIME DEL TERZO GIRO
I TEE TIME DEL QUARTO GIRO
Mentre al Golf Club del Ducato – Percorso La Rocca, le ragazze hanno potuto sfruttare una giornata asciutta, cosa che era accaduta nel primo giro per i ragazzi al Modena Golf & Country Club, il giovedì è stato il giorno della pioggia proprio a Modena e la gara maschile è stata allungata nei tempi proprio dal maltempo. Non ne ha sofferto Gregorio Alibrandi (Olgiata) che è rimasto in vetta alla classifica maschile, pur segnato in giro peggiore rispetto al primo, ma comunque in par. A inseguirlo Massimiliano Campigli (Torino) con un 70, -1 totale, terzo Ludovico Addabbo(Castelgandolfo) con un par totale frutto di un 69, dopo un primo giro in 75.
Primo dei nostri è Matteo Cristoni (Modena), diciannovesimo con +6; poi hanno passato il taglio anche: Alessandro Montanari (Modena) ventottesimo a +7; Edoardo Manuzzi (Cervia) +8; Kevin Latchayya (Mia) e Gabriele Schirinzi (Modena) a +9.
LA CLASSIFICA DOPO 36 BUCHE
I TEE TIME DEL TERZO GIRO