
Ogni gara, però, ha una classifica e in quella maschile Pontiggia ha concluso con 151 colpi (76 75), recuperando dal quarto al primo posto che, dopo il primo giro, era occupato dal torinese Filippo Ponzano con 74, poi crollato con un 85 nel secondo giro. Sul podio, secondo, Flavio Michetti (Conero) con 152 e terzo Lorenzo Nardozza (Cervia) con 153.
Un exploit simile, il nostro Comitato lo ottenne con Arianna Scaletti (Croara) e Alessandra D'Ettore (Cervia) ai Campionati Nazionali Pulcini giocati sul campo della Pinetina.
I tre atleti della zona 4 sono stati accompagnati a Rapallo dal tecnico Luca Martufi e come dirigente da Maurizio Barberini, che sono stati i primi a gioire e complimentarsi con queste tre giovani promesse.
Nel campionato femminile vittoria per Andreina Pupa D’Angelo che è andata al comando nel primo giro e poi ha ulteriormente allungato il passo vincendo con 156 (76 80) colpi. In seconda posizione con 162 Elena Di Girolamo (Ambrosiano), in terza con 165 Charlotte Cattaneo (Margara), in quarta con 172 Maria Vittoria Sari (Olgiata), in quinta con 176 Giada Daniela Stoppani (Bergamo) e in sesta con 179 Domitilla De Marco (Rapallo) e Beatrice Beretta Zanoni (Monticello). La prima atleta del nostro Comitato è Roberta Rovatti (Modena) giunta ventunesima con 199 colpi.
Fonte: http://www.federgolf.it
SCARICA LA CLASSIFICA MASCHILE
SCARICA LA CLASSIFICA FEMMINILE