Si sono conclusi i Campionati Interregionali Emilia-Romagna e Marche, disputati l’1 e il 2 Novembre presso il Golf Club Rimini, che ha accolto i giocatori in un clima di sportività e amicizia.
A trionfare è stato Stefano Varoli del Golf Club Bologna, che ha conquistato il titolo grazie a una prestazione di alto livello (72 e 73 i parziali), dimostrando tecnica e concentrazione e distaccando di tre colpi il tenace Antonio Fornari, del Club Torrenova, autore di un 72 e di un 76. Gradino più basso del podio invece per Giorgio Covi (77-74).
Nella classifica femminile, invece, Bianca Maria Gardini, del Golf Club San Marino, con i punteggi di 80 e 73 ha avuto la meglio su Angelica Lorenzani Borsari (77-79), tesserata presso il Golf Club Bologna e su Giada Pelliccioni (anche lei iscritta al Golf di San Marino).
Nella competizione a squadre, la medaglia d’oro è andata al circolo di Bologna, che ha prevalso sulla compagine di San Marino e, quindi, su quella del Golf Del Ducato.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Comitato, Ettore Ghinelli, che al termine della manifestazione ha voluto congratularsi con i vincitori e ringraziare tutti i partecipanti:
“Questi Campionati rappresentano un momento importante per il golf interregionale. Complimenti a Stefano Varoli e a Bianca Maria Gardini per le meritate vittorie e un sincero ringraziamento a tutti gli atleti, ai circoli partecipanti e al Golf Club Rimini, per l’ottima organizzazione e l’accoglienza impeccabile.”
L’evento ha confermato il valore e la vitalità del movimento golfistico, offrendo giornate di sport e aggregazione nel segno dei migliori valori del golf.
Foto della squadra vincitrice, Golf Club Bologna.




